Tra poche settimane si svolgerà a Barcellona la consueta fiera mondiale di tecnologia, il Mobile World Congress 2020. A questa fiera parteciperà anche l’azienda cinese Vivo che, in particolare, svelerà ufficialmente il suo nuovo Vivo Apex 2020.

 

Vivo Apex 2020 arriverà al Mobile World Congress 2020

Il prossimo concept phone dell’azienda cinese Vivo è quasi pronto ad essere svelato ufficialmente. Tramite una nuova immagine teaser ufficiale, infatti, l’azienda ha reso noto che vedremo dal vivo questo nuovo dispositivo durante la prossima fiera di tecnologia di Barcellona. L’evento della presentazione ufficiale, nello specifico, si terrà il prossimo 23 febbraio.

“Empower The Next” è il motto presente sull’immagine teaser ufficiale del prossimo Vivo Apex 2020. Oltre a questo, l’azienda non ha rivelato molto altro. Con gli smartphone appartenenti a questa serie, Vivo ha portato per prima nel settore mobile svariate novità. Il primo Vivo Apex, ad esempio, è stato il primo smartphone al mondo ad essere dotato di un design Full View a tutto schermo con la presenza di una selfie camera pop-up a comparsa.

Al momento non abbiamo molti dettagli riguardo alle novità che vedremo a bordo di questo nuovo dispositivo. Tuttavia, se seguirà la scia degli scorsi modelli, anche questo dispositivo potrebbe essere sicuramente innovativo e con un design originale. Come soluzioni estetiche, ad esempio, l’azienda cinese potrebbe adottare una fotocamera anteriore nascosta all’interno del display, o potrebbe ottimizzare ancora di più le cornici presenti attorno al pannello.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli. Quel che è certo è che Vivo non ci deluderà con questo nuovo device.