Iliad sorpresa regaloIliad ha registrato una crescita record nel nostro paese. Un anno e mezzo di attività è bastato per ribaltare le iniziali teorie degli scettici. Adesso nessuno sottovaluta il potere commerciale del gestore che si prepara a superare i cinque milioni di clienti.

Nel corso del 2019 il numero di abbonati che hanno scelto le sue offerte è arrivato a quattro milioni e mezzo. Numero che è destinato a crescere in vista di una rete 5G che garantirà per tutto un nuovo servizio. Ecco di cosa si tratta.

 

Iliad: preoccupati TIM e Vodafone dal nuovo servizio 5G

I clienti scelgono Iliad principalmente per un motivo, ovvero le sue ricaricabili low-cost. Offrono soglie elevate di traffico mantenendo un profilo economico basso. Tante persone vi si sono affidate arrivando a consigliare amici e parenti nel 98% dei casi. I margini di crescita sono netti e decisamente ampi dopo il rilascio delle sue nuove promo mobile. Il divario sta per crescere ulteriormente con il lancio di nuovi servizi.

Il 5G, per esempio, sarà il primo grande regalo dell’operatore francese. Lo sviluppo della nuova rete porterà ad importanti vantaggi rispetto alla rete in uso. A lavori ultimati tutti potranno beneficiare di una rete senza confini.

Ma il 5G non è che solo l’inizio di un processo più ampio. Nel corso di queste ultime settimane, infatti, si è cominciato a discutere a proposito della telefonia fissa. Sono stati proprio i dirigenti a definire le linee guida che porteranno all’uso delle promo Home a partire dal prossimo anno con lo scopo di garantire piena copertura entro il 2024. Utenti che, quindi, potranno ottenere i medesimi vantaggi del mobile anche a casa tramite le linee in Fibra Ottica.

Articolo precedenteBancomat: attenzione a dove si preleva, le clonazioni sono in aumento
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto impossibili da abolire: ecco il motivo