Android: 4 app gratis solo oggi sul Play Store, ecco i titoli

Il dualismo tra i vari sistemi operativi, che ad oggi sulla piattaforma mobile si sono ridotti a due, continua ormai da diversi anni. Android è infatti in continua lotta con iOS, sistema operativo di Apple che però non può fare altro che lasciare il terreno di battaglia quando si toccano certi aspetti.

Uno di questi è sicuramente la versatilità, a fare che appartiene proprio al robottino verde che infatti con i suoi aggiornamenti viene sempre più incontro alle necessità degli utenti. Un altro punto a favore proprio di Android e poi lo Store, il quale è più precisamente chiamato Play Store. La creazione di Google non è altro che l’insieme di tanti titoli tra applicazioni e giochi che possono essere sia gratis che a pagamento. Durante i primi giorni di questo 2020 sono arrivati tanti nuovi titoli, ma le persone si soffermano sulla solita promozione del giorno. Solo per questa giornata infatti sono disponibili alcune applicazioni e giochi a pagamento ma totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi 4 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento sono totalmente gratis

La lista che trovate qui sotto racchiude 4 giochi e applicazioni che di solito sono a pagamento. In questo caso però potete avere a disposizione tutto gratis, senza pagare neanche un solo euro.

Articolo precedenteIliad: arrivano due offerte clamorose a sorpresa sul sito ufficiale
Articolo successivoEsselunga: nuova offerta tech per battere Unieuro e MediaWorld