Android: il Play Store offre gratis oggi 7 app e giochi a pagamento

Per restare in linea con l’ottimo 2019, Android sta provando a fare di tutto nel 2020 per incrementare le possibilità da rendere disponibili agli utenti. A parlare proprio in nome di tale intenzione è il nuovo aggiornamento che è ormai arrivato quasi su tutti i dispositivi destinati ad ottenerlo.

Android 10 è quindi stato già visto in giro durante i mesi scorsi, con tanti feedback positivi anche in merito alle personalizzazioni software dei vari brand telefonici. Ovviamente uno degli aspetti che resta perennemente sotto controllo è di certo il Play Store. Sul market dedicato ai contenuti del robottino verde sono in arrivo tanti nuovi titoli, i quali spesso finiscono anche in saldi. Proprio ultimamente tante applicazioni e tanti giochi sono arrivati a consentire agli utenti di avere una scelta in più tra i tantissimi titoli. Inoltre oggi come tante altre volte il Play Store ha deciso di offrire alcuni contenuti a pagamento gratis per coloro che riusciranno a fare in tempo.

Per avere le migliori offerte del mondo Amazon con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare 7 titoli a pagamento dal Play Store senza pagare neanche un solo centesimo

Il Play Store ha colpito anche oggi: ci sono 7 titoli a pagamento che potete scaricare gratis direttamente dalla nostra lista. Qui trovate infatti l’elenco che vi permetterà di recarvi direttamente al Play Store nella sezione di download per ogni titolo.

 

Articolo precedenteIliad: arrivano due promo segrete sul sito ufficiale, si parte da 4 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi assurdi con le nuove offerte (foto)