CoopVoce: minuti senza limiti, SMS e tanti giga con pochi euro e per sempre

I gestori mobili sono talmente tanti in Italia che risulta davvero difficile prendere una scelta di cui poi non pentirsi. Il tutto sotto l’aspetto positivo, perché la qualità va in crescendo semplicemente da un provider all’altro. CoopVoce risulta secondo molti il più affidabile in assoluto, soprattutto dopo aver riscritto in modo del tutto autonomo la sua storia.

Infatti questo gestore, che da qualche tempo domina la branca dei virtuali, ha intrapreso finalmente un ottimo giro. Le sue offerte risultano davvero incredibili, soprattutto perché, almeno a detta degli utenti, mai nessuno si è ritrovato ad affrontare brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una promo. Le offerte poi vanno via via migliorando, con contenuti sempre più interessanti sotto vari aspetti. Ad essere un esempio reale è proprio la ChiamaTutti Top 20, promo che ha ancora 4 giorni prima di scomparire dal sito ufficiale.

 

CoopVoce: gli utenti sono felicissimi della nuova promo, ecco cosa include al suo interno e quanto costa

CoopVoce ha lanciato sul mercato il suo vero e proprio asso nella manica, il quale consiste in una promozione che in molti hanno già sottoscritto. Si tratta della ChiamaTutti Top 20, la quale al suo interno non manca in nessun tipo di contenuto e che soprattutto costa davvero poco. 

Pagando solo otto euro mensili e per sempre potete avere una promozione telefonica che include minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, oltre a 1000 SMS verso tutti. Infine ecco anche a vostra disposizione 20 giga per navigare sul web utilizzando la rete 4G senza limitazioni e sotto rete Vodafone.

Articolo precedenteCarburanti sintetici: trovata la soluzione per la mobilità del futuro
Articolo successivoSky, prezzi mai così bassi: ecco le nuove offerte per Calcio e Sport