netflix-stranger-things-3

I mesi che dividono i fans dalla quarta stagione di Stranger Things sono ancora diversi, ma ora più che mai i nuovi episodi sono stati così vicini. L’attesa produzione originale di Netflix ha finalmente dato il via alle riprese per quella che sarà una season, si spera, di grandi gioie e di riapparse molto auspicate. In uscita tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, la nuova stagione di Stranger Things cela ancora molti segreti tra cui anche il luogo in cui essa si svolgerà.

Stranger Things 4: ecco tutto quello che sappiamo fino ad’ora

Non siamo più ad Hawkins“: è questo l’indizio che gli showrunner della serie tv hanno rilasciato attraverso un tweet e non solo… cosa significherà tutto ciò? Ricorderà bene chi rammenta il finale della stagione 3: nel corso di questo abbiamo visto Joyce ed i suoi ragazzi trasferirsi lontani da Hawkins, sperando di allontanarsi una volta e per tutte dal Sottosopra mentre una scena post titoli di coda ha svelato che il mondo spettrale non è così esiliato come potrebbe apparire. Dove avranno luogo i nuovi episodi?

Ma questo non è l’unico dubbio che i fans della serie stanno attualmente nutrendo poichè la domanda realmente cruciale è una: Jim Hopper farà la sua apparsa? Lo sceriffo dal cuore d’oro ha compiuto un sacrificio, ma molti utenti sono convinti che egli sia rinchiuso nell’universo alternativo in attesa che qualcuno lo salvi. Insomma: i quesiti in merito al futuro della serie sono diversi, ma per ora solo un dubbio sembra esser stato dissipato: il titolo del primo episodio che sarà “Chapter one: The hellfire Club“.

 

Articolo precedenteLucifer 5 è su Netflix: annunciata la disponibilità della nuova stagione
Articolo successivoSalutate il 3G: Tim, Wind, Tre e Vodafone pronte a metterlo offline