trony Il volantino Trony prova a rispondere alle ultime campagne promozionali delle dirette concorrenti con il lancio di nuovi sconti e di prezzi decisamente bassi su alcuni dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato e non solo.

A differenza delle offerte Unieuro, disponibili universalmente su tutto il territorio nazionale, quando parliamo di Trony è bene tenere a mente la localizzazione della validità della campagna promozionale. Per questo motivo ci teniamo a ricordare che il corrente volantino risulta essere disponibile solamente nei punti vendita delle regioni Lombardia, Toscana e Piemonte, con influenze anche presso Trentino Alto Adige, Campania e Sicilia.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai codici sconto, vi attendono tantissimi prezzi bassi tra cui scegliere.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi più bassi del momento

Il prezzo più invitante dell’intero volantino Trony riguarda sicuramente gli smartphone di casa Samsung, più precisamente Galaxy Note 10 Galaxy S10. L’azienda ha deciso di scontarli a rispettivamente 979 749 euro, ma a questo punto entra in gioco il cashback del produttore, ovvero la possibilità di ricevere un rimborso tramite bonifico bancario di altri 150 200 euro; complessivamente si andranno a pagare 779 e 599 euro, ottimi sconti sui top di gamma più desiderati dagli utenti di tutto il mondo.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, sfogliando le pagine del volantino Trony si trovano anche tantissime altre occasioni che ci permettono di risparmiare notevolmente, come ad esempio Huawei P30 Pro in vendita a 699 euro, ma anche Oppo Reno 2Z 299 euro o l’ultimo Xiaomi Redmi Note 8T 189 euro circa.

Articolo precedenteTerra: arriva un esopianeta identico, l’incredibile annuncio della Nasa
Articolo successivoLe terrificanti avventure di Sabrina 3: le nuove puntate su Netflix