unieuroIl volantino Unieuro torna ad impressionare veramente con il lancio di una campagna promozionale unica nel suo genere, un Fuoritutto ricchissimo di opportunità d’acquisto e di prezzi alla portata del singolo consumatore, anche su smartphone appartenenti alla fascia medio-alta del mercato.

La soluzione attuale risulta essere attiva sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, in questo secondo caso va ricordato che le spese di spedizione sono sempre da aggiungere all’effettivo prezzo mostrato a schermo; per risparmiare sotto tale punto di vista si consiglia di richiedere la consegna in negozio, sempre gratuita indipendentemente dalla cifra spesa.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: con il Fuoritutto non si scherza

Il volantino Unieuro fa la voce grossa in un mercato sempre più povero di offerte e di prezzi bassi, battuti alla lunga dal mondo dell’e-commerce. Gli smartphone più si trovano tutti su fasce di prezzo non particolarmente elevate, fermo restando comunque che parliamo di modelli qualitativamente importanti.

Il più recente è sicuramente lo Huawei Nova 5T, uno smartphone di fascia medio-alta recentemente comparso sul mercato ed in vendita a soli 399 euro. A questo prezzo lo possiamo considerare un vero e proprio best buy, se volete il massimo spendendo il meno possibile, allora dovete sicuramente farvi affidamento.

Nel caso in cui invece vogliate appoggiarvi alla solita vecchia Samsung, correte ad acquistare il Galaxy S10e, un ottimo terminale commercializzato in questo periodo a 439 euro.

Per tutte le altre informazioni non vi resta che aprire le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad, dopo tanti mesi questo servizio ancora non è disponibile
Articolo successivoSamsung Galaxy S11, S11+ e S11e: tutte le novità dei nuovi smartphone