3 italia 3 italia ha la perfetta soluzione per cercare di strappare la clientela a Iliad ed ai vari operatori virtuali attualmente presenti sul territorio nazionale, è un’offerta, chiamata Play 50 Unlimited, tramite la quale si potranno raggiungere anche 50 giga di traffico ad un prezzo veramente ridottissimo.

Attivabile in via esclusiva proprio dai suddetti utenti in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia però LycaMobile), prevede innanzitutto un costo di attivazione di 0 euro con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM. Il canone fisso, pari a 6,99 euro al mese, verrà addebitato direttamente sul credito residuo, senza presentare vincoli contrattuali particolari o di durata (l’utente potrà poi abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza temere di dover pagare le penali).

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione da battere

Tutto questo per mettere le mani su un bundle davvero invitante, parliamo infatti di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento in Italia.

La navigazione è gratuita sotto rete telefonica 3G, ancora per pochissimo è attiva la promozione che prevede, solo ed esclusivamente per i nuovi clienti, l’accesso gratis alla rete 4G a tempo indeterminato. Tutti gli altri, invece, dovranno versare 1 euro al mese in aggiunta al costo di base della propria offerta.

L’attivazione della promozione è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale con corrispondente richiesta di portabilità del numero originario; nel caso in cui vogliate accedervi direttamente dal sito ufficiale, segnaliamo invece la presenza della Play Power Digital 60GB.

Articolo precedenteAndroid Auto: arriva l’addio definitivo su tutti gli Smartphone
Articolo successivoUn nuovo virus continua a svuotare i bancomat in tutta Europa