Questo nuovo anno porta con se tante importanti novità, anche in casa Apple qualcosa di nuovo bolle in pentola, infatti se i rumors dovessero trovare conferma, vedremo due nuovi IPad e un nuovo IPhone entro la prima metà di questo anno.

Ad aumentare il fermento degli acquirenti sono i rumors secondo cui arriverà il tanto atteso successore di IPhone SE, il secondo modello della serie.

Nuovi renderings lo mostrano a 360 gradi

Secondo le indiscrezioni IPhone SE 2 potrebbe essere equipaggiato con un display LCD da 4,7 pollici e dimensioni spaziali di 138.5 x 67.4 x 7.8mm (spessore che sale a 8.6mm se teniamo conto della sporgenza della fotocamera anteriore).

A fare da cornice dovrebbe esserci un frame di acciaio molto simile a quello di IPhone 8, differente solo nel materiale, appunto acciaio e non alluminio.

E se per quanto riguarda l’anteriore la scelta è stata conservativa, con cornici e Touch ID pressoché invariati, d’altra parte il retro invece potrebbe essere in vetro smerigliato opaco (scelta che dovrebbe assicurare la presenza della ricarica wireless del dispositivo) un chiaro richiamo al capo famiglia della serie, IPhone 11.

Stando alle informazioni trapelate il prossimo prodotto di casa Apple sarà un piccolo ibrido tra vecchio (IPhone 8) e nuovo (IPhone 11).

A completare il comparto hardware ci sarà il processore A13 Bionic , tutto caratterizzato dalla classica qualità a cui Apple ci ha abituati.

In generale emerge che il prossimo modello di IPhone SE sarà si una scelta più economica, creata appositamente per quella fascia di utenti non disposta a spendere cifre pazzesche ma anche un device con le caratteristiche degne di ogni IPhone.

Articolo precedenteAlcatel 1S: tripla fotocamera ed ottime prestazioni
Articolo successivo5G di TIM: superata la velocità di 2 Gigabit al secondo, è record