Android: 9 app gratis sul Play Store di Google ma solo oggi

Una delle particolarità di Android è sicuramente quella di offrire agli utenti quanti più contenuti possibili sia per quanto riguarda gli aggiornamenti che in merito ad applicazioni e giochi. Stiamo parlando infatti di una piattaforma che nel mondo è letteralmente la predominante, dal momento che nessun altro riesce a totalizzare i suoi numeri.

Il robottino verde ha infatti al suo servizio una schiera di utenti lunga 2,5 miliardi di unità, le quali si ritengono soddisfatti del lavoro di Google. Da quando il sistema operativo ha effettuato alcune modifiche significative, nessun altro è riuscito ad avvicinarsi ai suoi fasti. Android in questo momento sta distribuendo le ultime fasi del suo nuovo aggiornamento Android 10, il quale è entrato nel vivo con grandi novità. Allo stesso tempo però non lascia perdere il Play Store, il quale ha introdotto nuovi contenuti proprio ultimamente. Inoltre gli utenti possono beneficiare sempre della stessa promozione che vede contenuti a pagamento offerti gratis. Solo per oggi infatti sono disponibili alcuni titoli che potete avere senza pagare.

Per avere le migliori offerte Amazon o con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, ci sono solo per oggi 9 titoli gratis tra applicazioni e giochi a pagamento del Play Store di Google

Tutti coloro che attendevano qualche titolo a pagamento gratis, oggi sono stati accontentati da Android. Ecco la lista con i 9 titoli che potete scaricare direttamente dai link presenti qui:

Articolo precedenteIliad: le due offerte nascoste sul sito ufficiale costano pochissimo
Articolo successivoEuronics: sconti incredibili da cogliere subito al volo (foto)