La Casa di Carta 4

La Casa di Carta – Parte IV sta per arrivare su Netflix. Mancano pochi mesi e i fan di tutto il mondo del popolare show potranno godere delle nuove avventure della band del Professore che cerca di derubare la Banca Nazionale e la Zecca Spagnola.

La trama ruota attorno le vicende relative la rapina alla grande Fàbrica Nacional de Moneda y Timbre a Madrid. Lo scopo dell’eclettico protagonista è quello di far stampare milioni su milioni e scappare via con la refurtiva vivendo una vita d’ozio e agiata.

La serie ha ricevuto diversi premi nel corso degli anni, tra i quali spicca anche il titolo di “miglior serie TV non inglese di sempre” e un International Emmy Award come miglior serie drammatica. Con un successo incredibile, lo show è un fenomeno cult degli ultimi anni.

Dal 3 Aprile 2020 tornano le peripezie della band del Professore de La Casa di Carta su Netflix.

Il teaser trailer della nuova stagione de La Casa De Papel è già al vertice di tutte le classifiche mondiali, e contiene anche diversi spoiler che hanno rivelato il destino di uno dei protagonisti.

Da quel che abbiamo visto sul finire della terza stagione, la giovane donna Nairobi sembra essere stata uccisa ma compare nel trailer della nuova season. I fan si domandano se sia riuscita a salvarsi o se la sua presenza nel teaser è solo un’abile mossa di marketing da parte degli showrunner. Per sciogliere ogni dubbio appuntamento al prossimo 3 Aprile su Netflix. Intanto rimanete connessi con noi per conoscere le ultime novità.