stranger-things-4-netflix

La quarta stagione di Stranger Things sta per arrivare ufficialmente su Netflix. A spoilerarlo è stato un teaser trailer dai toni molto cupi ed avvincenti rilasciato dalla stessa casa distributrice. I fan sono in visibilio e attendono con ansia le nuove puntate con le avventure dei bambini (ormai teenager) più famosi del momento.

L’ambientazione della storia, così come anche la fotografia, le musiche e tanti altri elementi richiamano quella che è stata la cultura degli anni ’80: un vero e proprio omaggio in chiave moderna a uno dei periodi più felici della storia dell’umanità degli ultimi anni.

 

Stranger Things: la serie che proviene dagli anni ’80

 

Lo scenario attraverso il quale si snodano le vicende dei bambini non è solo la piccola cittadina di campagna Hawkins, ma anche il famoso mondo del “Sottosopra“, ovvero un’oscura dimensione abitata da mostri di ogni sorta.

Tutto iniziò con la scomparsa di un bambino e con la comparsa di un’altra fanciulla di cui nessuno sa nulla, rasata e che dichiara di essere fuggita da un laboratorio segreto. Si scoprirà in seguito anche dei poteri magici della piccola e il suo ruolo chiave all’interno della storia.

Come dicevamo, la storia si delinea fra il mondo reale e quello del Sottosopra dove mostri come il demogorgone prendono vita e distruggono la vita degli esseri viventi.

 

I primi spoiler sulla quarta stagione della fortunata serie

 

La prima stagione venne distribuita da Netflix ormai quattro anni fa: è di Luglio infatti la prima puntata lanciata sulla piattaforma. Ogni anno è stata presentata la nuova ondata di episodi e per quest’anno si attende la quarta.

Quel che conosciamo è che Billy ha sacrificato la sua “anima” diventando malvagio per salvare il protagonista Undici, il quale sembra aver apparentemente ucciso il demogorgone. Cambierà anche la location:di fatto non sarà più la sola città di Hawkins il terreno delle vicende dei ragazzini ma potremo avere altri luoghi dove osservare i protagonisti interagire all’interno della storia. Restate connessi con noi per scoprire le ultime novità a riguardo e la futura data di uscita della quarta stagione di Stranger Things.

Articolo precedenteExpert: il volantino dalle offerte decisamente inaspettate
Articolo successivoMigliori film del 2020: ecco cosa ci aspetta e quelli più attesi