wind Molto spesso quando parliamo delle passa a Wind escludiamo dalla lista dei possibili attivatori gli utenti che si trovano in condizione d’uscita da LycaMobile, fortunatamente in alcune occasioni l’azienda presta un occhio di riguardo versa tale categoria di consumatori lanciando soluzioni ad hoc ugualmente interessanti e ricchissime di contenuti.

Oggi vi parliamo infatti della All Inclusive Special 50, una passa a Wind dalle elevatissime prestazioni in vendita a 9,90 euro al mese, solo ed esclusivamente per i clienti che richiederanno la portabilità proprio da LycaMobile.

Al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, passando per i soli illimitati minuti per telefonare a chiunque, chiudendo con 200 SMS da inviare ad ogni numero sul territorio nazionale. Il canone fisso prevede l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, con un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi; entro tale periodo, come al solito d’altronde, se l’utente richiederà la portabilità del numero originario sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind: costi iniziali e possibilità aggiuntive

costi iniziali da sostenere corrispondono nello specifico a 11,99 euro per la promozione, nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ricordando che la portabilità dalla sola LycaMobile è sempre obbligatoria.

Se interessati segnaliamo la possibilità di richiedere l’addebito diretto sul conto corrente o sulla carta di credito non ricaricabile, in questo modo si pagheranno sempre 6,99 euro al mese, ma si attiverà la versione Easy Pay, soluzione che trasformerà il bundle in ben 100 giga di traffico dati al mese.

Articolo precedenteRitorno al Futuro: un astrofisico conferma “La macchina del tempo”
Articolo successivoVolantino Euronics: i prezzi sono in caduta libera (foto)