LycaMobile

Fino a nuova comunicazione, saranno attivabili alcune nuove offerte introdotte dall’operatore virtuale LycaMobile all’interno della gamma Italy. Le offerte in questione non prevedono alcun vincolo contrattuale e si chiamano Gold, Red, White e Blue.

Vi ricordo che l’operatore in questione opera in oltre 20 paesi in tutto il mondo, Italia compresa, nella quale opera per mezzo della rete Vodafone fino in 4G. Scopriamo ora le nuove offerte della gamma Italy.

 

LycaMobile introduce delle nuove offerte della gamma Italy

Prima di iniziare ad esporvi le offerte vogliamo sottolineare che la gamma Italy è rivolta a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. La Italy Gold prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 o 40 GB di traffico internet in base a dove la si attiva, la massima quantità di Giga la si ottiene attivando l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore. Il costo è di soli 10 euro al mese e il quantitativo massimo di Giga utilizzabili in Europa ammonta a 3.75 GB.

La Italy Red prevede invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet a 17 euro al mese. In questo caso il quantitativo massimo di Giga utilizzabili in roaming europeo è di 6.5 GB. Penultima offerta, la Italy White che comprende anch’essa minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 15 GB di traffico internet a 12 euro al mese. In questo caso i Giga utilizzabili in Europa diventano 4.5.

Infine vi presentiamo la Italy Blue, che comprende 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali ed SMS illimitati verso i numeri LycaMobile, oltre ad 1 GB di traffico internet a 6 euro al mese. Il quantitativo massimo di Giga utilizzabili in Europa, in questo caso, rimane di 1 GB. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteInstagram: migliaia di utenti spiati a causa della famosa app Ghostly
Articolo successivoRimborso canone RAI: occhio alla truffa che svuota i conti correnti