Iliad ha 2 offerte sul sito ufficiale da 4 e 6 euro: battute Vodafone e TIM

Iliad è il classico gestore che mai nessuno avrebbe creduto potesse presto battere la concorrenza. Infatti fin dal primo momento sono arrivate le migliori offerte che però secondo il pubblico non avrebbero per nulla potuto battere colossi del calibro di TIM e Vodafone.

Attualmente i numeri sono ben chiari: oltre 5 milioni di utenti e tutti o quasi felici del servizio. L’obiettivo di Iliad è quello di avere a disposizione il meglio in assoluto, tra contenuti e soprattutto prezzi. Proprio quella è stata la marcia in più: offrire prezzi ampiamente bassi per battere da subito la concorrenza che ora però prova l’offensiva vendicativa. A tal proposito il gestore proveniente dalla Francia è riuscito a dare una scossa ricordando a tutti di avere sul suo sito ufficiale ben 2 offerte che in molti credevano ormai scadute.

 

Iliad: arrivano due offerte che in molti credevano sparite, con 4 e 6 euro potete avere il meglio in assoluto

La Giga 50, offerta che in tanti hanno trovato davvero entusiasmante, attualmente sta ancora portando a casa utenti. Questo però non significa che è la sola carta che Iliad può giocarsi, dal momento che sul sito ufficiale ci sono ben due promozioni davvero interessanti.

La prima, la Giga 40, interessa tutti coloro che vogliono i migliori contenuti. Al suo interno ecco minuti ed SMS senza limiti con 40GB in 4G a soli 6,99 euro al mese per sempre. Segue la Solo Voce con tutto senza limiti ma senza giga disponibili. Solo 4,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, questa novità voluta da Facebook fa infuriare gli utenti
Articolo successivoAndroid: 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store solo per Oggi