Android: 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store solo per l'Epifania

Android è certamente il sistema operativo più diffuso in tutto il mondo, dal momento che sono molti di più i brand che adottano Google come loro piattaforma stabile. Il robottino verde pian piano è cresciuto dimostrandosi una vera e propria istituzione del mondo mobile, soprattutto nella lotta con Apple.

In questo momento sono tante le novità che Android offre ai suoi utenti, molti dei quali hanno anche ricevuto il nuovo aggiornamento alla 10ª versione. Ovviamente pesa come un macigno il ban di Trump nei confronti di Huawei che dunque non potrà beneficiare ancora a lungo del sistema operativo, ma a quanto pare il nuovo anno ha portato nuovi influssi positivi. Sono tantissimi infatti gli utenti che si stanno concentrando proprio sui contenuti che Android offre, soprattutto per quanto riguarda il Play Store. Sul noto market dedicato ad applicazioni e giochi è possibile trovare infatti soluzioni incredibili. Oggi inoltre alcune di queste sono anche gratis, e torneranno a pagamento a partire da domani.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon e con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android solo per oggi potete scaricare gratis 8 applicazioni giochi a pagamento dal Play Store

Anche oggi, proprio come durante lo scorso anno, gli utenti possono scaricare alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis. I titoli sono addirittura 8, e sono tutti disponibili nel nostro elenco con tanto di link diretti al Play Store.

Articolo precedenteIliad ha 2 offerte nascoste sul sito ufficiale, battute Vodafone e TIM
Articolo successivoEsselunga fuori di testa: l’ultimo volantino è davvero incredibile