Arrivano diversi nuovi contenuti periodicamente sulla nota piattaforma di streaming video on-demand Netflix. Il colosso americano infatti, aggiorna il proprio catalogo molto spesso, portando però nuovi contenuti sì sul servizio, ma eliminandone di diversi. Scopriamo insieme quali saranno le serie TV a cui dovremo dire addio e quali saranno le nuove uscite.

Sappiamo infatti che il 2020 sarà un anno decisivo per Netflix: arriveranno sempre più produzioni e diversi milioni di dollari saranno investiti in nuovi contenuti di grandi e piccole società di produzione. Già a partire dai prossimi giorni, tantissime novità come il ritorno di “Sabrina” (il remake della fortunata serie TV anni ’90), e la quinta stagione di Lucifer.

 

Netflix: quali sono le serie TV cancellate?

 

Nel 2019 abbiamo detto “addio” a numerose serie TV sulla piattaforma Netflix: da quelle Marvel come “Daredevil”, “Luke Cage”, “Iron First”, “The Punisher” e “Jessica Jones”, diverse altre produzioni sono saltate nel corso dell’anno appena passato. Da Netflix Fuller House a Friends From Collage, ma non solo. Ci hanno lasciato anche “One Day at Time” e la fortunata serie “Santa Clarita Diet”, con protagonista la eclettica Drew Barrymore.

Ma quali saranno le nuove produzioni in arrivo per Gennaio 2020? Da “Dracula” a “Chiamatemi Anna”, da Spinning Out alla seconda stagione di Titans, la scatenata e disastrata famiglia di supereroi teenager guidati dall’ex-Robin, Dick Grayson.

Grande attesa per Messiah, la serie che tratta il ritorno del tanto atteso Messia della religione Cristiana. Le polemiche non sono mancate ancor prima dell’arrivo sulla piattaforma: vedremo cosa ci riserverà con particolare curiosità.

Il panorama dei nuovi contenuti non si ferma qui però: troveremo presto disponibile anche “Il Sesso Svelato”, “Alexa & Katie”, “Tutte le lentiggini del mondo”, “Il vicino”, “The Circle”, “Vivere due volte”, “Piccoli detective”, la seconda stagione di “Sex Education” e molto altro ancora.

Che dire, un ottimo inizio per un’annata piena di entusiasmanti contenuti da vedere soli sotto le coperte o in compagnia dei propri cari!

Articolo precedente4G: un difetto di programmazione mette in pericolo Tim, Iliad e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp accontenta il suo pubblico: in chat arrivano le Black List