Iliad affronta la concorrenza con una grande novità gratis sul sito ufficiale

Ci sono importanti novità in casa Iliad con l’arrivo del nuovo anno. Il gestore di telefonia francese nel corso del 2019 è stato protagonista di una crescita davvero esponenziale, una crescita che ha portato il numero di clienti a ben oltre quota 4,5 milioni.

Il vero traino dell’operatore agli occhi degli utenti è senza ombra di dubbio la promozione Giga 50, l’offerta che garantisce minuti ed SMS illimitati più 50 Giga di internet al semplice costo di 7,99 euro. 

Iliad, cambiano le regole per internet: più Giga in roaming dal 2020

Nonostante i costi da ribasso e le soglie di tutto vantaggio, nel corso di questo 2019 non sono mancate le polemiche interne. Tanti abbonati, specie durante lo scorso inverno, avevano sottolineato un’anomalia relativa al roaming internet nei paesi dell’Unione Europea. Stando a quelle che erano le voci comuni degli utenti, il provider transalpino garantiva pochi Giga a tutti gli abbonati che si mettevano in viaggio verso l’Europa. 

Già dalla primavera 2019 le cose però sono cambiate. Iliad ha adeguato la vecchia soglia fissa per il roaming pari a 2 Giga. Il gestore ha infatti offerto 3 Giga a tutti gli abbonati con attiva la ricaricabile Giga 40 e 4 Giga a tutti gli utenti con la classica Giga 50. 

Come abbiamo specificato all’inizio, però, nel 2020 vi è una nuova modifica migliorativa. Iliad, infatti, ha deciso di equiparare la quota del traffico internet roaming per i clienti con Giga 40 Giga 50. Pertanto anche coloro che hanno attivato o attiveranno la promozione dal costo fisso di 6,99 euro riceveranno ben 4 Giga da utilizzare per i soggiorni all’estero.

Articolo precedenteTIM, pazza offerta: come attivare Giga illimitati a costo zero
Articolo successivoUnieuro ha il suo Fuoritutto: volantino speciale con sconti da pazzi