3 Italia

L’operatore 3 Italia ha recentemente deciso di prorogare alcune delle sue offerte tra cui la All-In Power, la Super Power e la Special Edition fino al prossimo 19 gennaio 2020.

Vogliamo specificare che le offerte appena menzionate riguardano solamente il brand 3 Italia dell’operatore congiunto Wind Tre. Scopriamo insieme le tre offerte e cosa prevedono.

 

3 Italia proroga tre delle sue offerte migliori fino al 19 gennaio 2020

Partiamo subito con la All-In Power che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 11.90 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. Il pagamento previsto è con addebito su carta di credito o conto corrente ed è attivabile esclusivamente in abbinamento all’acquisto a rate di uno smartphone tra quelli proposti.

Fino al 19 gennaio rimangono attivabili anche la Play Power e la Play Special 360. La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a 11.99 euro al mese. La seconda invece prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 2400 SMS verso tutti e 360 GB di traffico internet al prezzo di 119.99 euro all’anno.

Invariata anche l’offerta di rete Fissa Super Fibra ed il vantaggio della convergenza con All-In Pro a 7.99 euro al mese. Chiude invece la sottoscrivibilità della promozione Xiaomi Xmas Edition che proponeva un buono sconto di 34.99 euro a tutti gli utenti che acquistavano uno smartphone Xiaomi in abbinamento ad una qualsiasi offerta 3 Italia. Per scoprire nel dettaglio tutte le offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCasa di Carta 4 : ufficiali le nuove puntante nel 2020 su Netflix
Articolo successivoPrezzi benzina in aumento: il costo delle tasse supera il carburante