Wind All Inclusive Young Solo alcuni nuovi clienti Wind hanno la possibilità di richiedere la promozione All Inclusive Young Easy Pay. L’operatore, infatti, ne rivolge l’attivazione esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali hanno l’occasione di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4G

Wind All Inclusive Young Easy Pay: dettagli e costi per i clienti under 30!

 

I clienti under 30 che procedono con l’attivazione dell’eccezionale promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay vanno incontro ad una spesa mensile di soli 11,99 euro, da saldare necessariamente tramite carta di credito, carta conto o conto corrente.

L’operatore permette di attivare la tariffa presso i suoi punti vendita, saldando una spesa iniziale di 33,99 euro, scontata soli 6,99 euro, con vincolo di 24 mesi. Richiedendo la disdetta anticipata della tariffa, infatti, sarà necessario sostenere una penale di 27,00 euro, pari alla cifra inizialmente sottratta al costo di attivazione.

Attraverso la Wind All Inclusive Young Easy Pay i clienti hanno la possibilità di ottenere ogni mese, fino all’1 Marzo 2020, 100 GB di traffico dati extra, da aggiungere ai 60 GB già previsti. Dunque, fino a marzo i clienti avranno a disposizione ben 160 GB di traffico dati in 4G, senza dover andare incontro a spese aggiuntive.

La promozione, inoltre, permette di ottenere gratuitamente anche diversi servizi importanti come: l’SMS MyWind, che comunica tramite SMS le chiamate perse; il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica. I clienti, infine, possono scaricare gratuitamente l’app MyWind, che permette di conoscere lo stato della tariffa e i consumi effettuati.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Book Flex Alpha è un laptop QLED 2 in 1 più economico
Articolo successivoWhatsApp: fate attenzione, il virus di capodanno non è affatto una bufala