WindL’offerta passa a Wind pensata per gli utenti in uscita da Vodafone e da TIM è la nuova All Digital 40 + 100, una soluzione che prevede l’accesso praticamente a 140 giga di traffico dati in 4.5G, con un prezzo fisso non particolarmente elevato.

Le ultime promozioni vedono naturalmente la presenza di un quantitativo sempre crescente di contenuti e di omaggi, atti proprio a favorire l’attivazione da parte di ex-clienti o di utenti non in possesso della SIM dell’operatore di destinazione. Una delle migliori operator attack, aperta a tutti ma consigliata agli uscenti da Vodafone e TIM, è sicuramente la All Digital 40 + 100.

 

Passa a Wind con la promozione All Digital 40+100

Dietro il pagamento di un contributo fisso di 14,99 euro al mese, il consumatore che la sceglierà potrà mettere le mani su 40 giga di internet alla velocità del 4.5G e su illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia. Per rendere la soluzione ancora più allettante, nell’ultimo periodo Wind ha deciso di aggiungere un omaggio ben specifico, corrispondente a 100 giga di traffico dati in 4.5G da utilizzare entro la fine del mese di settembre (quelli non utilizzati si disattiveranno in automatico, senza costi aggiuntivi).

Non vengono posti limiti all’attivazione, di base potrebbe essere davvero richiesta da chiunque direttamente dal sito ufficiale, sarà necessario spendere 10 euro per l’acquisto della SIM, ma il costo iniziale viene completamente azzerato (presente vincolo contrattuale). Tutti i dettagli in merito alla passa a Wind in oggetto sono reperibili sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione, entro la fine del mese.

Articolo precedenteCopertura 3G, 4G e 5G: Tim e Vodafone si contendono il Podio
Articolo successivoVolantino Euronics: gli sconti fanno impazzire gli utenti (foto)