gta 6 rumor beta tester

Il prossimo GTA 6 si sta facendo attendere e, nonostante i numerosi leak sul gioco che ci hanno parzialmente appagato, dobbiamo registrare un nuovo rumor di un presunto gamer che ha testato la hit di Rockstar Games su PlayStation 5.

Questo beta tester, se ciò fosse vero è molto fortunato, ha raccontato di un Grand Theft Auto 6 dotato di un open world composto da due grandi città fittizie come Carcer City e Vice City. In mezzo alle due metropoli ispirate a quelle della East Coast negli Stati Uniti ci saranno una serie di scenari che includono cittadine, paludi, campi coltivati e tanto altro.

L’esperienza di Rockstar con Red Dead Redemption 2 sembra porterà in dote un approccio realistico alle condizioni climatiche e l’uso di aerei per spostarsi tra le due città.

 

GTA 6 è in arrivo: ecco le ultime novità sull’incredibile gioco

Andando avanti, il fantomatico tester ha rivelato di aver provato più personaggi nello sviluppo di missioni con trama più aperta e conclusioni diverse. Un modello narrativo che Rockstar Games inserirà dopo aver ricevuto varie critiche in merito nella struttura di Red Dead Redemption 2.

Anche gli avversari subiranno un restyling intellettivo e nello stile di gioco, grazie all’uso massivo dell’intelligenza artificiale. La polizia, ad esempio, sarà ben più organizzata nell’applicare strategie per catturarvi, mettendo in atto tattiche complesse e più realistiche negli scontri a fuoco.

Il post di questo utente è apparso su Reddit, ma non è chiaro se dare credito alla reputazione di questa persona non proprio credibile. Tra l’altro, il post è stato cancellato quasi subito dai moderatori senza spiegazioni.

Articolo precedenteEsselunga: offerta tech stratosferica batte Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoFineco: arriva il canone fisso sui conti correnti per i clienti