gta 6 novità

Sono mesi che aspettiamo qualche notizia su GTA 6 e pare che stavolta qualcosa si stia muovendo dalle parti di Rockstar Games, visto che nell’incertezza generale sono apparsi sul web alcuni annunci lavorativi da parte dello storico sviluppatore.

Sembra proprio che il nuovo capitolo della leggendaria saga si farà eccome, soprattutto perché dagli annunci pubblicati da Rockstar Games servono nuovi Character Costume and Wardrobe Stylist, ed ecco il testo:stiamo cercando qualcuno con una grande conoscenza della storia e dell’importanza dei vestiti nella società, dalle epoche passate fino a quelle moderne; qualcuno che conosca a menadito i trend e gli stili”.

 

GTA 6: tutte le novità sul gioco in arrivo su PC, Playstation e Xbox

Una figura ricercata decisamente particolare, e tale annuncio lavorativo sembra essere perfettamente in linea con le indiscrezioni emerse recentemente su Grand Theft Auto 6, il quale si dice sarà ambientato in diverse epoche e città.

Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, e potremmo prendere una enorme cantonata qualora l’annuncio di lavoro pubblicato da Rockstar riguardasse un altro videogame in lavorazione di cui ignoriamo l’esistenza. Potenzialmente la figura lavorativa ricercata potrebbe operare anche su Red Dead Redemption 2, oppure essere sfruttata per GTA online piuttosto che nella edizione di un nuovo capitolo.

Pertanto non ci resta che sperare di esserci sbagliati, avendo al contrario indovinato come i migliori investigatori informatici che Rockstar Games sta veramente costruendo il team di sviluppo che si occuperà del nuovo attesissimo capitolo della saga di Grand Theft Auto. Una serie di videogame tra i più amati di sempre che ha accompagnato i giocatori sin dal 1997 con sette capitoli principali e cinque spin-off.

Articolo precedenteExpert: volantino inaspettato per una serie di offerte da paura
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: quanto sono pericolose le onde elettromagnetiche