trony Trony sale di livello con una campagna promozionale attiva fino al 21 gennaio in determinati punti vendita sul territorio nazionale, perfettamente in grado di competere con gli imminenti Saldi Invernali con conseguenti offerte e sconti in ogni dove.

Il volantino descritto nell’articolo, è importante tenerlo subito bene a mente, non è attivo in tutti i punti vendita o sul sito ufficiale, solamente i residenti nelle regioni Calabria Sicilia vi potranno accedere entro la data indicata. Allo stesso modo, non essendo una campagna promozionale SottoCosto, le scorte dovrebbero essere sufficienti per garantire l’acquisto a tutti coloro che avranno l’opportunità di recarsi personalmente in negozio.

ISCRIVETEVI a questo canale Telegram per ricevere ogni giorno i migliori codici sconto e le offerte Amazon assolutamente da non perdere.

 

Volantino Trony: gli ultimi prezzi fanno davvero emozionare gli utenti

Il volantino Trony nasconde un insieme di prezzi davvero invitanti ed unici nel loro genere su tantissimi modelli di smartphone e non solo, il top di gamma con il migliore rapporto è sicuramente lo Huawei P30 Pro, un dispositivo di fascia altissima in vendita a “solo” 699 euro. Meno conveniente l’acquisto del Samsung Galaxy S10+, 849 euro per la versione no brand appaiono essere ancora un quantitativo forse troppo elevato (se considerate che con 699 euro si acquista il Galaxy S10).

Il modello più economico di cui invece possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente lo Xiaomi Note 8T, in vendita a 199 euro garantisce l’accesso a buone prestazioni, nonché ad una componentistica più recente ed aggiornata dei precedenti. Tutti gli altri sconti sono disponibili qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: novità sul Play Store, disponibili Gratis 4 app e giochi
Articolo successivoRenault e Ford: tra difetti di fabbricazione, guasti e rischio incendi