come attivare l'offerta Wind Wind offre ai suoi nuovi clienti la possibilità di scegliere tra numerose promozioni tutte ricche di minuti, SMS e Giga di traffico dati. Una in particolar modo si rivela conveniente e dai contenuti eccezionali. Infatti, permette di ricevere ben 140 GB di traffico dati al mese, ma non solo. Ecco come attivare l’offerta Passa a Wind All Digital 40 + 100 e i costi da sostenere per il rinnovo mensile.

Passa a Wind: come attivare l’offerta All Digital 40 + 100!

 

La promozione Wind All Digital 40 + 100 è disponibile per tutti i clienti che decidono di acquistare una nuova SIM senza dover necessariamente effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’attivazione può avvenire soltanto attraverso il sito ufficiale del gestore. Dunque, è necessario procedere online con l’acquisto della SIM, che sarà spedita gratuitamente dal gestore e poi attivata tramite il servizio di video identificazione.

I nuovi clienti non vanno incontro ad alcun costo di attivazione né ad eventuali spese di disattivazione, infatti non sono previsti vincoli da rispettare in merito alla disdetta della tariffa. Al momento dell’acquisto, dunque, sarà necessario saldare soltanto la spesa relativa alla nuova SIM e al primo rinnovo anticipato della promozione. Questa prevede un costo di rinnovo pari a 14,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo e permette di ricevere: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati. 

I clienti ricevono la possibilità di usufruire di ben 100 GB extra al mese, gratis fino al 1° Marzo 2020. Inoltre, possono personalizzare la tariffa aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri, al costo di soli 0,99 euro al mese, da aggiungere al costo base previsto per il rinnovo della promozione. I servizi extra sono inclusi nel prezzo, dunque non sono previste spese aggiuntive.

Articolo precedenteKena Mobile: le offerte di gennaio promettono bene con minuti, sms e giga
Articolo successivoFastweb Mobile sconfigge Tim, Vodafone e Wind 3 con la sua grande offerta