Wind Wind nasconde tra le varie offerte attualmente attivabili una soluzione che appare essere in grado di soddisfare ogni singolo consumatore italiano, parliamo infatti della possibilità di richiedere ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo cifre che non superano 6,99 euro al mese.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi, nostro malgrado, sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulta essere limitato solamente agli utenti che si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da uno specifico operatore virtuale. La portabilità, salvo indicazione differente, è da ritenersi completamente obbligatoria con acquisto della nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a Wind: ecco le due migliori promozioni del periodo

La prima offerta prende il nome di All Inclusive Special 50, prevede l’accesso a 200 SMS da inviare a chiunque, a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, nonché a minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti. L’accesso è riservato agli uscenti da LycaMobile, prevede un costo fisso mensile di 9,90 euro addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile. Il costo iniziale da sostenere è di 11,99 euro, a cui aggiungere 10 euro per quest’ultima, con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

L’alternativa è rappresentata dalla All Inclusive 50 Flash+, la promozione a disposizione degli uscenti da Iliad o da un virtuale con prezzo di 6,99 euro al mese ed esattamente gli stessi contenuti (100 SMS al posto di 200). L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale con costi iniziali azzerati, si pagherà solamente la SIM ricaricabile; se interessati la potrete prenotare online per attivarla in negozio, ma vi costerà all’inizio come la precedente.

Articolo precedenteAndroid Auto, l’app risorge: ecco la versione nascosta sul Play Store
Articolo successivoExpert: il primo volantino dell’anno fa faville con grandi sconti