stranger-things-4-netflix

Netflix ha annunciato da qualche mese la nuova stagione di “Stranger Things”, distribuita per tutti i clienti della nota piattaforma di streaming. Il teaser, dai toni decisamente “dark” – come il mood dell’intera serie TV – ha lasciato i fan in delirio, desiderosi di conoscere le novità relative i nuovi episodi della saga.

Stando al messaggio che compare nel trailer, le vicende non saranno più ambientate a Hawkins, ma verranno spostate in un’altra location, magari seguendo proprio le vicissitudini e le peripezie di uno dei protagonisti.

 

Il primo teaser trailer della quarta stagione di “The Stranger Things”, la serie cult su Netflix

 

Gli ultimi rumors vedono nella quarta stagione, un vettore per il Sottosopra, a causa di tutte le avventure che abbiamo visto nella terza stagione. David Harbour ha lanciato messaggi molto inquietanti e criptici, tuttavia i fan brancolano ancora nel buio per quanto concerne la data di uscita della serie TV.

Mandiamo però subito un messaggio di Alert: per tutti coloro che non avessero ancora visto la terza stagione, consigliamo di interrompere la lettura di questo articolo, proprio per evitare Spoiler.

La stagione appena trascorsa, la terza,è stata ambientata nel 1985. Partendo da un centro commerciale, terreno di scontro della battaglia finale fra il bene e il male, vediamo che Undici, il protagonista, riesce a sconfiggere il demogorgone. Tuttavia, anche altri personaggi hanno avuto un ruolo importantissimo nel corso degli episodi; fra tutti, spicca proprio il ruolo di Billy, il quale non ha avuto un lieto fine.

Il giovane è diventato subito, ad inizio della terza stagione, un villain per salvare la vita all’amico Undici. Vedremo come si svilupperanno le vicende nella nuova stagione, anche se al momento non ci è dato sapere se la quarta vedrà il season finale, o se sarà rinnovata anche per una quinta. Restate connessi con noi per scoprire tutte le novità a riguardo.

Articolo precedenteFastweb Mobile sconfigge Tim, Vodafone e Wind 3 con la sua grande offerta
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone fanno felici i clienti con il nuovo Roaming