rocket-league-stranger-things-gaming-pc-xbox-ps4-download

Stranger Things arriverà su “Rocket League” per Halloween. L’evento annuale di Halloween della Rocket League sta per iniziare e quest’anno sarà un crossover con Stranger Things. La Farmstead Arena assumerà una vibrazione decisamente Upside Down e il terrificante Mind Flayer del mega-hit di Netflix getterà un’ombra minacciosa sul campo.

Non è ancora chiaro come o se il mostro influenzerà i tuoi tentativi di segnare gol, ma Psyonix ha avvertito i giocatori di “assicurarsi di prendersi cura dei tuoi compagni di squadra”.

Stranger Things x Rocket league, si inizia il 14 ottobre

Così come l’arena rinnovata, ci saranno molte skin Stranger Things con i quali sarai in grado di equipaggiare la tua auto da battaglia e il banner. Puoi guadagnare caramelle di mais da spendere in prelibatezze dal negozio di eventi Haunted Hallows. Gli oggetti che puoi ritirare includono le ruote con il logo Starcourt Mall, il cappello Dustin’s Camp Know Where (come topper), uno stendardo del giocatore Demogorgon e un bordo avatar a tema Scoops Ahoy.

I fantasmi rimarranno dal 14 ottobre all’11 novembre dopo il rilascio dell’aggiornamento di questo mese di Rocket League. Come con altri eventi, ci sarà un ulteriore periodo di riscatto di tre giorni per poter acquistare altri oggetti con le caramelle rimanenti.

In Rocket League, i giocatori prendono il controllo di potenti automobili e cercano di lanciare il pallone nella rete degli avversari. Il gioco, disponibile su Mac, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, può essere giocato in varie modalità con una varietà di dimensioni della squadra.

Sebbene Rocket League abbia lanciato promozioni generiche per Halloween negli ultimi due anni, questa è la prima volta che il gioco si unisce a una licenza horror ufficiale. Maggiori dettagli sono sul blog di Psyonix.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A91: ecco tutte le specifiche tecniche
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro: arriva l’aggiornamento ad Android 10