euronics Euronics lancia un nuovo volantino ricco di offerte e di sconti da far girare la testa anche agli utenti più restii all’acquisto, una campagna promozionale in grado di emozionare per la qualità generale di alcuni dei prezzi effettivamente raggiunti.

Il volantino che vi racconteremo nell’articolo non è attivo ovunque sul territorio nazionale, ma risulta essere disponibile in esclusiva presso i punti vendita del socio Euronics Tufano fino al 16 gennaio. Prestate quindi particolare attenzione al fatto che non potrete recarvi dove vorrete, nemmeno acquistare sul sito ufficiale dell’azienda.

I fortunati che vi potranno accedere potranno anche richiedere una rateizzazione a Tasso Zero con versamento della prima rata dalla mensilità della prossima Pasqua 2020. Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: tutti i prezzi migliori

L’attenzione del volantino Euronics pare essersi rivolta esclusivamente ad una serie di prodotti appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, non tanto quindi a modelli particolarmente costosi o richiesti. Tra i migliori non possiamo che annoverare i vari Galaxy A30s a 219 euro, Galaxy A10, Huawei  P Smart 2019, Motorola One Macro, Galaxy A20e o similari.

L’unica eccezione alla “regola” della campagna promozionale sembra essere rappresentata dall’iPhone Xs, smartphone di fascia alta dello scorso anno, in vendita in questo periodo ad un prezzo più che accessibile, 699 euro nella versione no brand.

Per ogni altra offerta o sconto del volantino Euronics, approfittate delle pagine che abbiamo inserito nel dettaglio qui sotto, ma ricordate le limitazioni imposte discusse in apertura.

Articolo precedentePassa a Wind: gli utenti possono scegliere tra 50 o 100 giga al mese
Articolo successivoConti correnti svuotati dalla truffa sulle SIM: ecco come proteggersi