expert Il primo volantino Expert dell’anno fa faville proponendo ottimi sconti prezzi bassi a disposizione di tutti gli utenti che vorranno recarsi personalmente in negozio, a patto che sia di proprietà del socio GAER.

La campagna promozionale corrente è una delle tante limitate esclusivamente ad una piccola serie di punti vendita, ricordate quindi che gli acquisti non saranno effettuabili sul sito ufficiale o altrove sul territorio nazionale. Coloro che avranno l’opportunità di recarsi personalmente in un negozio, potranno anche richiedere la cosiddetta rateizzazione Tasso Zero, ovvero pagare la cifra dovuta in comode rate senza interessi a partire dalla prima mensilità successiva all’acquisto.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo trovate a questo link.

 

Volantino Expert: gli sconti più interessanti del momento

Gli sconti più interessanti del momento del volantino Expert non riguardano smartphone particolarmente costosi, ma sono rivolti in particolar modo a due modelli veramente recenti. Il più consigliato resta sicuramente lo Xiaomi Mi Note 10, un dispositivo dal prezzo relativamente conveniente, parliamo di 559 euro, ma in grado di presentare caratteristiche tecniche pressoché uniche nel loro genere: la prima pentacamera da addirittura 108 megapixel.

L’alternativa è sicuramente più economica, vi consigliamo di puntare verso lo Huawei Nova 5T, l’astro nascente dell’azienda cinese in grado di offrire agli utenti prestazioni e caratteristiche tecniche complessive da vero e proprio top di gamma, tutto a soli 399 euro circa.

Naturalmente le offerte del volantino Expert non si fermano qui, tra le pagine inserite qui sotto potete trovare tantissime occasioni da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo.

Articolo precedenteWind: come attivare 50 giga a soli 6,99 euro al mese per sempre
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete nascondere le vostre conversazioni