mediaworld Il volantino MediaWorld le sta provando davvero tutte pur di cercare di vincere sulle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, proprio in questi giorni di calma dopo l’abbuffata delle festività natalizie ha lanciato una campagna promozionale di altissimo livello.

L’idea dei Mega Sconti è davvero invidiabile, sopratutto se considerato che al giorno d’oggi tutte le rivali sembrano “tirare il fiato” dopo aver corso tantissimo nelle festività natalizie. Fino alla chiusura odierna dei negozi, 2 gennaio 2020, infatti, il consumatore potrà acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale spendendo veramente pochissimo. Per dovere di cronaca segnaliamo inoltre che sarà possibile provvedere agli acquisti anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso però si dovranno pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Scoprite le nuove offerte e tutti i codici sconto Amazon attualmente disponibili, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i prezzi da cogliere al volo

Se stavate aspettando il momento giusto per acquistare il nuovo Samsung Galaxy S10, sappiate che forse è arrivato; il modello di punta dell’azienda sudcoreana risulta essere acquistabile con un esborso di circa 703,82 euro nella corrente versione no brand.

L’alternativa più valida è rappresentata da un terminale del mondo Apple, stiamo parlando del buon vecchio iPhone Xr oggi commercializzato a 709 euro. Volendo infine spendere molto meno, il consiglio è di puntare direttamente verso il Sony Xperia 10 Plus 319 euro.

Naturalmente le offerte non terminano qui, potremmo continuare a raccontarveli all’infinito, per maggiori informazioni invitiamo il collegamento al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone: il nuovo anno inizia con un’offerta stratosferica
Articolo successivoWhatsApp, questo messaggio killer sta rovinando migliaia di utenti