Iliad: utenti felici, ora sono disponibili due offerte da 4 e 6 euro

Il merito di un gestore come Iliad è quello di averci creduto fin dall’inizio. Infatti l’azienda, che in tanti non credevano potessi arrivare a questo livello in un tempo così breve, in questo momento siede al tavolo dei grandi legittimamente.

Sono cambiate tante cose in breve tempo, soprattutto da quando questo gestore è approdato in Italia. Le sue offerte hanno mandato in tilt e gli utenti e anche i gestori rivali, i quali si sono ritrovati con tantissimi clienti in meno in pochi mesi. Iliad detiene infatti attualmente oltre 4,5 milioni di utenti, di cui il 98% almeno secondo la pubblicità sarebbero anche soddisfatti. Ovviamente le altre aziende hanno preparato le promozioni perfetto e per provare a riportare a casa gli utenti persi, ed è proprio questo il motivo per cui Iliad ci attenuto ricordare qualcosa.

 

Iliad, non esiste solo una promo: ecco sul sito ufficiale due offerte che di sicuro in tanti ricorderanno molto bene

Nessuno, e neanche Iliad, credeva che le promozioni potessero arrivare ad un livello così alto. Attualmente la Giga 50 sta ancora riscuotendo successo, visto che al suo interno ci sono i migliori contenuti per pochi euro.

Ovviamente però ora il gestore ha bisogno di difendersi, e proprio per questo ha deciso di ricordare a tutti che esistono altre promozioni. Proprio sul sito ufficiale ne potete trovare due, le quali prendono il nome di Giga 40 e Solo Voce.

Entrambe le promozioni hanno a disposizione minuti ed SMS senza limiti, mentre i prezzi sono rispettivamente di 6,99 e 4,99 €. Ovviamente la prima delle due offerte dispone anche di 40GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, questo messaggio killer sta rovinando migliaia di utenti
Articolo successivoAndroid: solo oggi 4 app e giochi gratis sul Play Store Google