Questo è il momento in cui gli operatori virtuali, tra cui Kena Mobile, possono affondare il colpo decisivo per acquisire un numero superiore di clienti.

Se anche voi siete interessati al passaggio con l’operatore appoggiato a Tim, potete richiedere l’attivazione di Kena 5.99, Kena 13.99 e Kena 4.99. Tali offerte si differenziano per il target di provenienza e per qualche soglia. Ad esempio, le prime due offerte includono lo stesso numero di minuti, sms e giga, mentre l’altra offerta citata include soltanto la soglia dei minuti visto che viene considerata un’iniziativa voce.

 

Attiva l’offerta Kena per avere un mese gratis

Con l’attivazione di una delle tre offerte sopra citate, i nuovi clienti possono godere di un mese gratis. Non sappiamo le date di scadenza, ma presumiano che saranno disponibili fino a nuova comunicazione.

Sono previsti un numero elevato di minuti, sms e giga che consentono ai clienti di stare tranquilli. Anche il costo può fare la parte sua, infatti le prime due offerte che includono le stesse soglie per comunicare e navigare si differenziano per il costo mensile.

L’offerta Kena 5.99 prevede un costo mensile di 5,99 Euro che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Attivabile dai clienti che vogliono abbandonare Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali.

L’offerta Kena 13.99 prevede un costo mensile di 13,99 Euro che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Attivabile da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Kena 4.99 prevede soltanto minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali al costo mensile di 4,99 Euro.

 

Articolo precedenteho Mobile: 70GB e minuti ed SMS illimitati a un prezzo speciale
Articolo successivoBennet: volantino favoloso con ottimi prezzi sugli smartphone (foto)