Android: 9 app sono gratis solo per oggi sul Play Store Google

Android ha conosciuto la gloria fin da subito, dato che Google ha profuso tante energie per partire forte fin dal primo momento. Questo ha comportato dunque una crescita da prima della classe per l’azienda che ad oggi domina il mondo mobile.

Ci sono infatti in tutto il mondo oltre 2.5 miliardi di utenti Android, i quali sono molto felici di ciò che il sistema operativo è diventato. Ad oggi sono poche le pecche che vanno ad inficiare il lavoro compiuto da Google, il quale è ampiamente visibile soprattutto con l’ultima versione. A fungere da protagonista ecco poi anche il Play Store, sul quale potete trovare quello che vi serve sia dal punto di vista dell’utilità che del divertimento. Le app e i giochi sono presenti in grande quantità, e spesso ci sono anche tante offerte.

Per avere il meglio tra le offerte del mondo Amazon con tanti codici sconto in esclusiva, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala gratis ben 9 titoli tra applicazioni e giochi del Play Store di Google solo oggi, ecco la lista completa

Da quando Android ha cominciato ad entrare nel periodo natalizio, le offerte sono aumentate sul Play Store. Qui oggi ci sono 9 titoli che potete scaricare gratis scegliendo tra le app e i giochi nella nostra lista proprio qui. I link vi ricondurranno al Play Store direttamente:

Articolo precedenteIliad: nuove offerte sul sito ufficiale a partire da 4,99 euro al mese
Articolo successivoTrony: spettacolari sconti online con Tasso Zero e prezzi bassi