Android: 10 app a pagamento gratis sul Play Store di Google, ecco l'elenco

Con Android potete avere tante possibilità che su altri sistemi operativi magari vi sognereste. Infatti stiamo parlando di una piattaforma mobile che negli anni ha fatto la storia proprio per via delle possibilità che ha offerto dal punto di vista della personalizzazione.

Tanti utenti, i cosiddetti smanettone hanno scelto infatti di utilizzare questo sistema operativo, il quale infatti è aperto a qualsiasi tipo di modifica anche dall’esterno. Ovviamente ci sono dei punti base sui quali Android si fonda, e uno di questi e certamente il Play Store di Google. All’interno di questo noto market potete trovare ogni tipologia di applicazione ho gioco che faccia al caso vostro, indipendentemente dalla vostra età o utilizzo. Ovviamente spesso ci sono anche degli sconti interessanti che riguardano proprio la nota piattaforma appartenente ad Android e Google. Oggi infatti, ad esempio, ci sono alcuni titoli che potete scaricare gratuitamente anche essendo questi a pagamento.

Per avere migliori sconti e codici sconto anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratis 10 applicazioni e giochi che trovate qui nell’elenco

Proprio come le altre giornate, anche questa si caratterizza per via degli sconti sul play Store di Google. Android offre oggi 10 titoli tra applicazioni e giochi che potete scaricare gratis. Ecco l’elenco completo:

Articolo precedenteIliad: 2 offerte nascoste sul sito ufficiale, costano solo 6,99 e 4,99 euro
Articolo successivoExpert: il volantino che non ti aspetti con sconti imbattibili