L’operatore virtuale Kena Mobile riesce a conquistare diversi clienti appartenenti sia ai grandi operatori Tim, Vodafone e Wind 3 che a quelli low cost come Iliad, PosteMobile e altri MVNO.

Per passare un Natale più entusiasmante, l’operatore virtuale che si appoggia a Tim sta proponendo un listino di offerte molto attraenti. Chi vuole passare a Kena Mobile può consultare le offerte Kena 5.99 e Kena 13.99, entrambe attivabili sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. In alternativa sono presenti i rivenditori ufficiali.

Parlando della prima offerta citata bisogna dire che l’attivazione è limitata ad alcuni clienti, quindi non tutti gli operatori telefonici vengono coinvolti. Invece, l’altra offerta presa in considerazione è attivabile da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

 

Kena Mobile lancia le 2 offerte da 70GB: Kena 5.99 e Kena 13.99

Per i clienti che appartengono ad Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, si consiglia l’offerta dedicata Kena 5.99. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e ben 70GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro.

L’altra offerta Kena 13.99 prevede le stesse soglie di minuti, sms e giga, ma con la differenza del costo mensile. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile che bisogna versare ad ogni rinnovo è di 13,99 Euro.

Aderendo ad una delle offerte disponibili, i clienti possono usufruire del primo mese gratuito. Non bisogna versare neanche costi riguardanti l’attivazione e l’acquisto della sim.

 

Articolo precedente3 Italia: sorpresa inaspettata con l’attivazione della Play 50 Unlimited
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai: dal 2020 non saranno più da pagare, la verità