Il Natale è vicino ed il secondo brand di Vodafone, Ho.Mobile, sta promovendo delle iniziative commerciali per chi decide di cambiare il proprio operatore. A riguardo, il noto operatore virtuale ha lanciato sul mercato della telefonia mobile tre offerte e sono: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99.

L’attivazione per queste offerte è limitata, nel senso che non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’acquisto. E’ necessario conoscere l’operatore di provenienza, in quanto le offerte appartengono alla categoria ‘operator attack’.

Per richiedere l’attivazione, i consumatori possono consultare il sito ufficiale dell’operatore virtuale oppure affidandosi ai rivenditori ufficiali.

 

Ho.Mobile: le tre offerte per i nuovi clienti

Passando al secondo brand di Vodafone, i consumatori possono soddisfare come meglio credono le proprie esigenze. Chi è abituato a consumare un numero elevato di chiamate, sms e giga, adesso non riscontra alcun problema a riguardo.

L’offerta ho. 5.99 propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione è aperta ai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (tranne Kena Mobile e Daily Telecom).

L’offerta ho. 8.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro e può essere attivata dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e coloro che decidono di attivare un nuovo numero.

Infine, l’offerta ho. 12.99 include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 12,99 Euro. Attivabile per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto: ultime novità sul possibile addio
Articolo successivoBoeing 737 Max: aerei pericolosi, sospesa finalmente la produzione