Apple iPhone XS Max

Nelle ultime settimane non abbiamo fatto altro che parlarvi delle interessantissime offerte presenti sulla piattaforma di e-commerce Amazon in vista del Natale.

Dato che anche quest’anno il Natale è passato e i regali che bisognava acquistare per amici e parenti sono stati acquistati, vogliamo parlarvi di un’offerta molto interessante che potrebbe riguardare ognuno di noi. La piattaforma di Seattle sta infatti proponendo un Apple iPhone XS Max a soli 899 euro.

 

Apple iPhone XS Max a 899 euro su Amazon

Nonostante nelle ultime settimane ci siamo concentrati maggiormente sui dispositivi che l’azienda di Cupertino andrà a presentare nel 2020, oggi abbiamo trovato un’offerta davvero imperdibile. Nelle scorse ore, la piattaforma ha lanciato una nuova offerta che riguarda Apple iPhone XS Max nella versione da 64 GB di memoria interna.

Vi ricordo che l’XS Max risulta essere il primo smartphone senza bordi della casa di Cupertino, ad avere un display da 6.5 pollici. Il prezzo di listino proposto sul sito ufficiale Apple per la variante da 64 GB di memoria è 1.289 euro. Amazon lo sta proponendo invece, nella sola colorazione grigio siderale, a soli 899 euro. Parliamo di un risparmio di quasi 400 euro sul prezzo di listino, un vero e proprio affare come accennato precedentemente.

Ovviamente, si tratta come al solito di una promozione a tempo limitato. Il prezzo potrebbe quindi variare da un momento all’altro. Se siete interessati, il nostro consiglio è quello di cogliere l’occasione al volo senza pensarci troppo. Nel caso in cui ci saranno nuove informazioni non esiteremo a comunicarvele. Nel frattempo, date un’occhiata al sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteAmazon: inaspettato trucco per abbassare ogni prezzo
Articolo successivoEnco Free, ecco le AirPods economiche di OPPO: caratteristiche e prezzo