Vodafone

In queste ultime ore prima del Natale i gestori telefonici porteranno ancora più allo stremo la loro campagna pubblicitaria per le ricaricabili dedicate proprio alla stagione natalizia. Tra gli operatori più attivi in queste ultime ore vi è soprattutto Vodafone. La compagnia britannica, anche per ottemperare ad un numero di utenti in leggero calo, cerca il riscatto con il rilancio. L’obiettivo è quello di contrastare Iliad e la sua popolare offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, c’è la nuova offerta con 50 Giga a costi da ribasso

Il team commerciale di Vodafone guarda con molta attenzione al pubblico intenzionato ad effettuare la portabilità del numero attuale. Tutti gli utenti che vogliono cambiare il loro operatore, mantenendo il numero, posso scegliere la ricaricabile Special 50 Giga. 

Già tante persone nel recente passato si sono affidate alla convenienza dell’offerta Special 50 Giga. Tutti i clienti che scelgono tale tariffa riceveranno minuti illimitati per effettuare telefonate verso numeri fissi e mobili più 50 Giga per la navigazione internet. Il costo di rinnovo si attesta sui 7,99 euro ogni trenta giorni a cui vanno aggiunti 10 euro una tantum per attivazione e rilascio della SIM.

La Special 50 Giga, anche a detta degli addetti ai lavori, rappresenta la migliore alternativa ad Iliad ed alle sue offerte con costi di ribasso. La Special 50 Giga rappresenta una semplice promozione winback. Chi vuole effettuare l’attivazione ed il contestuale passaggio a Vodafone deve quindi necessariamente recarsi in uno store ufficiale del gestore sul territorio nazionale.

Articolo precedenteDVBT2: ecco le novità dul Digitale Terrestre in arrivo nel 2020
Articolo successivoIl Mondo potrebbe dire addio al 3G di Tim, Wind, Tre e Vodafone