Samsungs-Galaxy-Buds-receive-update-aggiornamento-+-batteria-700x400

Il Samsung Galaxy Buds + (SM-R175) dovrebbe essere rilasciato all’inizio del prossimo anno, nello stesso periodo in cui viene lanciata la serie Galaxy S11. Ciò significa che le cuffie wireless potrebbero vedere la luce del giorno il 18 febbraio. Si prevede inoltre che la società presenti i suoi nuovi modelli della seria Galaxy ed il successore del device pieghevole Fold. 

Probabilmente, i Galaxy Buds + sono la risposta di Samsung alle popolari AirPods Pro di Apple rilasciate di recente. Ciò significa che possiamo aspettarci una cancellazione attiva del rumore e una maggiore durata della batteria per la versione premium.

Samsung Galaxy Buds +, l’annuncio potrebbe arrivare a febbraio

Oggi possiamo dire qualcosa di più sulla batteria delle prossime cuffie wireless Buds + grazie alla documentazione rilasciata dalla FCC notata da Droid-Life; l’agenzia di regolamentazione ha approvato gli auricolari Bluetooth wireless.Un’immagine dell’etichetta FCC rivela che la batteria di ciascun auricolare avrà un peso di 150 mAh mentre la custodia avrà una batteria da 600 mAh. 

La custodia originale (SM-R170) ha una batteria da 400 mAh mentre le singole cuffie erano equipaggiate con una batteria da 100mAh. Se i dati della FCC non vengono modificati, tutte le batterie del Galaxy Buds + avranno un aumento della capacità del 50%. Le attuali cuffie offrono fino a 13 ore di autonomia della batteria, comprese sette ore dalla custodia. 

All’inizio di questo mese abbiamo anche appreso che Galaxy Buds + sarà probabilmente dotato di 8 GB di spazio di archiviazione e sarà offerto nelle colorazioni in bianco, argento, nero e giallo. Con il marchio Buds + sembrerebbe che Samsung abbia intenzione di continuare a offrire le sue cuffie standard insieme ai nuovi Galaxy Buds + più potenti.

Articolo precedenteCall of Duty: Modern Warfare, un glitch rivela la mappa Battle Royale
Articolo successivoTiscali Mobile: ecco la nuova offerta da acchiappare al volo