Fortnite-battle-royale-aggiornamento-battle-lab-amici-download-700x400

Come previsto, Epic ha rilasciato la nuova versione 11.31 di Fortnite questa settimana. Oltre a Winterfest e varie correzioni di bug, l’aggiornamento aggiunge anche “Battle Lab”, un nuovo modo per i giocatori di creare le loro isole battle royale.Questa nuova funzionalità differisce dal Playground: anziché creare mondi e giochi divertenti, ai giocatori viene data la possibilità di giocare al Battle Royale con le proprie regole.

La distinzione tra Playground e Battle Lab potrebbe non essere immediatamente chiara. Considerando che Playground offre ai giocatori l’accesso all’intera isola di Battle Royale, Battle Lab consente loro di creare giochi di battle royale. I giocatori possono combattere l’un l’altro nel Playground, ma l’esperienza differisce da un vero gioco di Battle Royale.

Fortnite, ora puoi creare la tua modalità Battle Royale

I giocatori possono creare la propria modalità battle royale per un massimo di 15 dei loro amici; c’è anche la possibilità di impostare il matchmaking con le opzioni predefinite per un Lab pubblico. I giocatori hanno anche la possibilità di scegliere quali “scenari di combattimento” vogliono usare, di regolare i danni da caduta,  i livelli di gravità e di scegliere tra varie modalità a tempo limitato.

Le opzioni consentono di provare un gioco battle royale in modi completamente nuovi, ad esempio puoi giocare ad una partita che include bassa gravità, costringendo i giocatori a pensare attentamente prima di decidere di saltare. Playground, nel frattempo, ora esiste all’interno di Creative, il che ha senso considerando che Playground è stato progettato sopratutto per usi creativi.

Battle Lab a parte, l’aggiornamento del gioco ha aggiunto una serie di correzioni di bug, compresi quelli per dispositivi mobile. I giocatori mobile possono unirsi usando un controller, vedere un timer per il conto alla rovescia del ‘”Negozio di articoli” correttamente sincronizzato e godere di una migliore stabilità generale del gioco. Inoltre, Epic afferma che i problemi di autostop e FPS dovrebbero essere migliorati per i giocatori mobile.

Articolo precedenteGoogle Traduttore: l’ultimo aggiornamento migliore le traduzione offline
Articolo successivoQuali sono gli smartphone Android più attesi del 2020?