L’operatore virtuale Kena Mobile sta entusiasmando i clienti della concorrenza con il lancio di offerte a basso costo. Per chi vuole cambiare operatore e passare a Kena Mobile può richiedere l’attivazione dell’offerta Kena 5,99 e Kena 4,99.

Queste due offerte sono rivolte ad un target specifico, infatti sono attivabili tramite la strategia commerciale ‘operator attack’. L’attivazione in questo caso tende a soddisfare qualche cliente appartenente ad un determinato operatore telefonico.

Chi desidera chiamare e navigare ad un prezzo economico può attivare l’offerta Kena 5,99, invece chi utilizza il proprio telefono solo per chiamare allora deve rivolgersi all’offerta Kena 4,99.

 

Kena 5,99 e Kena 4,99: le due offerte per fine dicembre

L’offerta Kena 5,99 propone minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 5,99 Euro e può essere richiesta dai clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali.

La tariffa Kena 4,99 invece prevede l’utilizzo soltanto della soglia voce, infatti sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti. Per questo tipo di offerta, il target ideale sono gli anziani o comunque sia clienti che non utilizzano internet sul cellulare. Il costo da affrontare ogni mese è di 4,99 Euro.

Attivando le due offerte online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, i consumatori possono aderire all’iniziativa che consente di attivare la tariffa con il primo mese gratis. Ricordiamo che non ci sono costi aggiuntivi riguardanti la sim, l’attivazione e la spedizione. Tale iniziativa è valida per qualsiasi offerta di Kena Mobile.

Articolo precedenteVodafone, questa inaspettata novità sulle ricariche scontenta tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp, come intercettare tutti i messaggi segreti del nostro partner