comet Fino al 24 dicembre Comet ha lanciato una campagna promozionale Tasso Zero con all’interno una lunghissima serie di sconti e di prezzi bassi da saper cogliere al volo per riuscire a risparmiare il più possibile.

L’idea dell’azienda è quella di invogliare il consumatore all’acquisto, offrendogli prima di tutto la possibilità di richiedere un prestito da restituire a rate fisse mensili senza interessi (con addebito diretto sul conto corrente bancario o sulla carta di credito). La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, dovrà superare una soglia minima di spesa e sarà necessario consegnare anche le buste paga dei mesi precedenti.

Non perdetevi i codici sconto Amazon che ogni giorno regaliamo sul nostro canale Telegram, li trovate a questo link.

 

Volantino Comet: tutti i prezzi migliori da cogliere al volo

L’offerta più interessante del volantino Comet riguarda sicuramente il Samsung Galaxy S10e, uno smartphone appartenente alla fascia alta del mercato ed in vendita da ormai qualche mese. Considerato il fratello minore dei più performanti Galaxy S10 S10+, oggi può essere acquistato con un esborso di soli 449 euro per la versione no brand con la classica garanzia di 24 mesi.

Possibilità di scelte pressoché infinite anche nella fascia bassa del mercato, passando attraverso Galaxy A40 a 199 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 189 euro, Oppo A5 159 euro, Xiaomi Mi A3 a 149 euro, Huawei Y6 a 119 euro, Huawei Y80 a 89 euro o similari.

Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore, per maggiori informazioni in merito alla campagna promozionale Comet citata nel nostro articolo, di seguito trovate le pagine al completo.

Articolo precedenteWind, il 2020 inizia col piede sbagliato: c’è una nuova stangata in bolletta
Articolo successivoDeepnude: un’app è in grado di spogliare le donne, ecco cosa si rischia