Iliad

Iliad rappresenta a tutti gli effetti il gestore telefonico più popolare su scala nazionale. I numeri della compagnia nel corso di questo anno sono stati a dir poco straordinari: basta pensare che a fine anno gli utenti hanno toccato la quota sensazione di 4,5 milioni. Inutile dire che già per i primi mesi del 2020 vi è l’obiettivo di arrivare a cinque milioni di clienti.

A dare manforte alla crescita costante di Iliad c’è senza ombra di dubbio alcuno la promozione “Giga 50”. L’iniziativa oramai è conosciuta quasi da chiunque: al costo di 7,99 euro gli abbonati avranno a loro disposizione minuti ed SMS no limits più 50 Giga.

 

Iliad, tre servizi extra a costo zero con tutte le ricaricabili

La popolarità di “Giga 50” non si giustifica soltanto con i prezzi da ribasso. Come contorno alle sue promozioni, infatti, Iliad aggiunge anche tre importanti servizi gratuiti.

Tra le novità di Giga 50 ci sono anche le chiamate a costo zero verso l’estero. I clienti di Iliad potranno, quindi, raggiungere comodamente amici e parenti in oltre 60 Stati del mondo senza spendere costi extra rispetto al fisso dell’offerta attiva.

Sempre con  Giga 50 – ma anche con la altre promozioni – gli avvisi di chiamata sono gratuiti. A differenza della strategia attuata da TIM o Vodafone, Iliad garantisce senza spese aggiuntive il “Chi è” a tutti i suoi clienti. Infine, c’è da sottolineare come, sempre a differenza dei rivali, con Iliad anche la segreteria telefonica non comporta sovrapprezzi mensili.

Articolo precedente3G pronto ad essere spento: queste le motivazioni di Tim, Vodafone e Iliad
Articolo successivoUnieuro spacca tutto: il volantino è davvero incredibile