Euronics Euronics sorprende MediaWorld con il lancio di un buonissimo volantino dai risvolti decisamente interessanti e ricchissimi di soddisfazioni, al suo interno si possono trovare sconti allettanti e prezzi davvero tra i più bassi di sempre.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi, finalmente, è disponibile su tutto il territorio nazionale, non è quindi limitata solamente ad alcuni soci o regioni del paese. Gli acquisti, a differenza di quanto accade da Unieuro e MediaWorld, non potranno essere però completati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (sarà quindi necessario recarsi personalmente in negozio).

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte di oggi, sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le offerte ed i prezzi più bassi

Chiarita la disponibilità e la diffusione della campagna, capiamone nel dettaglio i prezzi da saper cogliere al volo. Lo sconto più interessante riguarda sicuramente il Samsung Galaxy S10e, un terminale di fascia alta disponibile all’acquisto con uno sconto praticamente impareggiabile, al giorno d’oggi può essere acquistato con un esborso di soli 449 euro (forse il più basso dal giorno del lancio).

Volendo invece puntare verso un terminale della diretta concorrente, quale è Huawei, ecco arriva la possibilità di spendere 499 euro per l’acquisto dell’ottimo Huawei P30 (non ai livelli del P30 Pro, ma comunque molto interessante).

Gli sconti ovviamente non si limitano esclusivamente ai suddetti due modelli di smartphone, se volete conoscerli nel dettaglio e scoprire cosa Euronics ha riservato ad ognuno di noi, ecco qui sotto il volantino descritto in ogni sua parte.

Articolo precedenteho Mobile: le sue offerte low cost spiazzano tutti proponendo fino a 70GB
Articolo successivoTiscali Mobile ha lanciato una nuova offerta, disponibile solo in negozio