comet Il volantino Comet presenta al proprio interno prezzi davvero in caduta libera con un SottoCosto che promette scintille e risparmio incredibile per tutti coloro che si decideranno di acquistare uno dei tantissimi prodotti inseriti al suo interno.

La validità della campagna promozionale è fissata fino al 24 dicembre presso tutti i punti vendita Comet sparsi per il territorio nazionale, essendo di natura una soluzione SottoCosto, è bene ricordare comunque che le scorte sono assolutamente limitate (si consiglia sempre una rapida decisione onde evitare spiacevoli inconvenienti). Nel caso in cui si decidesse di effettuare un ordine online, le spese di spedizione sono a carico del destinatario.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono reperibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: tantissimi prezzi ai minimi storici

Il volantino Comet prova ad accontentare un po’ tutti, al suo interno si trovano sconti davvero molto interessanti su una lunghissima serie di prodotti, a partire dai top di gamma come il Galaxy Note 10+ (anche se fermo ancora a 999 euro), passando per l’Apple iPhone 11 (in vendita a 759 euro), e finendo sullo Huawei P30 (disponibile a 499 euro).

A nostro dire, fra i tantissimi modelli inclusi, forse il più allettante resta il Galaxy S10e, un terminale di buona qualità generale in vendita comunque a 449 euro nella sua versione no brand e con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino Comet è questo e moltissimo altro ancora, se arrivati qui non foste ancora sazi di offerte, di seguito potete trovare la selezione completa delle pagine della campagna promozionale.

Articolo precedentePokémon Go: area natalizia nel gioco, ecco quali sono le novità
Articolo successivoTIM: con Ricarica Automatica avrete un rimborso di 10 euro e 5 GB gratis