L’operatore ho.mobile sta mettendo in difficoltà la concorrenza visti i risultati positivi che sta ottenendo, specie nel settore commerciale. Infatti, da un punto di vista dell’acquisizione dei nuovi clienti il secondo brand di Vodafone adotta delle strategie che incentivano i consumatori a cambiare il proprio operatore.

Le offerte di maggior rilievo che possono suscitare un forte interesse da parte della clientela sono sicuramente: ho. 5.99 e ho. 8.99. Entrambe possono essere richieste sia online sul sito ufficiale di ho.mobile che nei rivenditori ufficiali.

I clienti prima di richiedere l’attivazione sono pregati di leggere con attenzione il target di provenienza. Considerando che le offerte in questione appartengono alla categoria ‘operator attack, non tutti i consumatori possono procedere con la fase d’acquisto.

 

50 e 70 giga per attirare i nuovi clienti

La prima offerta di cui parliamo, ovvero ho. 5.99, è dedicata ai clienti che attualmente si trovano con Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, esclusi Kena Mobile e Daily Telecom. Sono utilizzabili mensilmente minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro.

La seconda offerta ho. 8.99 invece tende a colpire i clienti che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom. In questo caso vengono coinvolti anche coloro che desiderano attivare una nuova numerazione telefonica. L’offerta nel dettaglio include minuti illimitati verso tutti i numeri senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile da versare è di 8,99 Euro.

 

 

Articolo precedenteVodafone da record: prezzi al minimo storico con le 3 nuove Special
Articolo successivoVolantino Esselunga: regalo pazzesco, prodotti a solo 1 euro (foto)