L’operatore Tim è ormai da tempo un punto di riferimento per quei consumatori che amano comunicare e navigare sul web con un servizio di qualità. Tra poche settimane è Natale e l’operatore nazionale vuole arrivarci con dei risultati convincenti, ma soprattutto con delle offerte di alto livello.

I clienti che in questo periodo vogliono cambiare operatore, possono consultare le seguenti offerte che riteniamo essere tra le migliori sul mercato: Tim Supreme New, Tim Mercury 50GB e Tim Steel 50GB.

Le offerte appena citate sono attivabili in versione ‘operator attack’, ovvero possono essere richieste da alcuni clienti non da tutti. Importante è sapere chi siano gli operatori coinvolti.

 

Tim Supreme New, Tim Mercury 50GB e Tim Steel 50GB

L’offerta Tim Supreme New è attivabile dai clienti appartenenti ad Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga di internet in 4G al costo mensile di 5,99 Euro.

L’offerta Tim Mercury 50GB è rivolta ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Disponibilità limitata, nel senso che può essere attivata soltanto se i rivenditori possiedono dei codici pin interni. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro.

Concludiamo con l’offerta Tim Steel 50GB che è aperta ai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Sono utilizzabili minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7,99 Euro.

Articolo precedenteRecensione Cecotec CONGA 4090: robot per la pulizia smart a 360°
Articolo successivoWhatsApp: foto profilo pericolosissime, in questo modo perdete soldi