Down to Hell, Nintedo, Switch, Metal Slasher

Il prossimo 23 dicembre i giocatori Nintendo Switch potranno divertirsi con un nuovo titolo slasher chiamato “Down to Hell”. Lo studio che si è occupato dello sviluppo è Red Dev Studio e che ha voluto realizzare un gioco dal sistema di combattimento dinamico e uno stile unico. Uno degli elementi distintivi del titolo è anche la colonna sonora basata su sonorità heavy metal che ben si intonano con l’atmosfera demoniaca.

Per gli appassionati del genere, “Down to Hell” suonerà famigliare. Infatti ad agosto il gioco ha fatto il proprio debutto su PC. I ragazzi di Ultimate Games si sono occupati della conversione per Nintedo Switch e della distribuzione online.

In “Down to Hell” i giocatori potranno impersonare un misterioso cavaliere che dovrà affrontare e sconfiggere orde di nemici demoniaci. I combattimenti saranno il punto centrale del gameplay e imparare ad affrontare ogni singolo scontro si rivelerà determinante. Sono presenti due tipi di attacchi, uno rapido ma debole e uno lento ma potente. La giusta combinazione tra le due alternative permetterà di sopravvivere ad ogni scontro.

Inoltre, concatenare molti colpi permette di aumentare i danni e sbloccare mosse speciali sempre più devastanti. Non manca la possibilità di parare i colpi degli avversari premendo con il giusto tempismo il tasto dedicato.

I giocatori di “Down to Hell” si troveranno ad affrontare un totale di due diversi capitoli che includono tantissimi scontri con differenti creature e boss di fine livello. La durata complessiva del titolo è stimata intorno alle 3 ore, rendendolo un ottimo passatempo. Per scoprire meglio l’atmosfera del gioco, è possibile ammirare il trailer di lancio qui di seguito.

Articolo precedenteBitcoin: il 2019 è stato un anno tranquillo per la criptovaluta
Articolo successivoSamsung Galaxy A01: il nuovo entry-level di Samsung è ufficiale